DIGITAL TRANSFORMATION
TiQ Digital Transformation
Cogliere l’opportunità o accettare un lento ma inesorabile declino!
Aiutiamo la tua azienda nel processo di trasformazione digitale, un cambiamento ormai necessario per aumentare l’efficienza, la forza e la longevità del tuo business. Grazie alla nostra esperienza e alle nostre tecnologie aiutiamo le imprese a mantenere e acquisire sempre più competitività sul mercato.
Come operiamo
La trasformazione digitale è un processo di cui tutti fanno parte, perché non coinvolge solo le aziende e l’economia, ma ha un peso specifico anche nella vita quotidiana di ognuno di noi. È un cambiamento epocale che non lascia scampo a nessun settore, e che porta tutti noi a dover accettare il cambiamento per poter rimanere al passo con i tempi.
Grazie all’esperienza maturata negli anni da TiQ, la tua azienda sarà costantemente assistita nel suo processo di ammodernamento tecnologico, garantendoti risultati importanti per il potenziamento e l’aggiornamento del tuo business. Infatti è di fondamentale importanza che la tua impresa sia seguita da un’azienda che abbia fatto propri i valori dello sviluppo e della ricerca, ma che possegga anche il giusto know how circa le implicazioni tecnologiche che questo processo di sviluppo comporta. Il cambiamento non porta con sé soltanto l’impiego di nuove tecnologie, ma anche un nuovo approccio manageriale alla gestione operativa dell’azienda. Queste nuove abilità si renderanno necessarie per poter utilizzare al meglio le nuove piattaforme digitali, e saranno particolarmente utili per il tuo processo di innovazione, durante il quale TiQ ti seguirà passo per passo con impegno, dedizione e professionalità.
Decisioni migliori
Prendi le migliori decisioni e ottimizza le tue risorse.
Il processo di decision making è di fondamentale importanza per il successo della tua impresa, perché da corrette decisioni provengono maggiori ricavi ed introiti. Per questo motivo noi di TiQ abbiamo pensato che fosse di fondamentale importanza assisterti durante questo processo decisionale, sia attraverso le nostre competenze manageriali, ma soprattutto attraverso il supporto delle nostre tecnologie e competenze digitali. È proprio in questi ambiti che le nostre soluzioni basate su algoritmi matematici e la ricerca operativa fanno la differenza, perché questi strumenti ti permetteranno di ottimizzare al meglio le tue risorse, garantendoti sempre la scelta migliore. Grazie alle nostre tecnologie potrai ottimizzare significativamente la Supply Chain, per poter essere migliore dei tuoi competitor e operare in modo sempre più efficiente.
Clienti Attivi
Progetti completati
Macchine Interfacciate
Performance
Trasformazione digitale vuol dire anche dover migliorare la propria efficienza e celerità produttiva, e questo upgrade delle performance aziendali non farà altro che aumentare il prestigio intorno al tuo brand, incrementando così anche il tuo livello di trust e la fidelizzazione del cliente. Dare un’immagine high tech della propria impresa significa dimostrarsi aperti all’innovazione, e questo ti porterà ad acquistare maggiore credibilità e successo nel tuo settore.
In questo processo di ammodernamento però è fondamentale essere sempre affiancati da aziende che possano sostenerti lungo questo percorso di crescita, garantendoti la fornitura di piattaforme digitali avanzate che ti permettano di interfacciarti ai nuovi mercati online e pianificare le tue prossime campagne di comunicazione e marketing, ma soprattutto anche il supporto tecnico per il loro corretto utilizzo.
Omnicanalità, servizi a valore per i propri clienti attuali e potenziali
Nonostante si presenti all’ultimo posto come area di beneficio, i nuovi concetti di Integrated Multichannel Customer Management sono tra gli obiettivi e i risultati per eccellenza collegati al processo di digitalizzazione delle imprese, e dove è anche più facile dimostrare il ritorno quantitativo degli investimenti in tecnologie digitali (insieme all’area dell’automazione dei processi operativi). La capacità di raggiungere nuovi segmenti di clientela risiede sia nella capacità preliminare di saperli individuare, sia nelle capacità di integrare in modo “naturale e trasparente” canali offline e online, web e social, mobili e fissi.